Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Galliani fa il punto sul mercato del Monza: da Szczesny a Colpani alla Fiorentina

Galliani fa il punto sul mercato del Monza: da Szczesny a Colpani alla FiorentinaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 21 luglio 2024, 00:41I fatti del giorno
di Simone Bernabei

L'arrivo di Adriano Galliani nel ritiro di Ponte di Legno è stata l'occasione giusta per fare il punto sul mercato dei brianzoli, col dirigente che ha parlato delle trattative più calde sia in entrata che in uscita. Ed il nome di Andre Colpani resta quello più importante in questo senso, con la Fiorentina che all'inizio della prossima settimana che proverà a dare l'affondo decisivo.

Colpani alla Fiorentina è una trattativa calda? "Chi lo sa... Il mercato è il mercato. Vediamo, c'è qualche discorso in atto, niente di concretizzato, niente di promesso e niente di definito. Vediamo", è stato il pensiero di Galliani in merito, col Monza che per il suo cartellino chiede una cifra superiore ai 15 milioni di euro considerando anche i vari bonus a corredo.

Quindi il possibile colpaccio Wojciech Szczesny, col polacco che non ha ancora preso una decisione in merito nonostante la certezza dell'addio alla Juventus dopo l'arrivo di Michele Di Gregorio. Szczesny sta aprendo alla possibilità di venire a Monza? "Francamente non lo so, con lui non ci ho ancora parlato. Sa dell'interessamento da parte nostra, ho parlato con qualcun altro e vediamo", ha spiegato il dirigente brianzolo prima di confermare la permanenza di Pedro Pereira per espressa richiesta di Alessandro Nesta.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile