Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Portogallo, Joao Felix: "Io arrabbiato con il mister? Una bugia e una mancanza di rispetto"

Portogallo, Joao Felix: "Io arrabbiato con il mister? Una bugia e una mancanza di rispetto"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 26 giugno 2024, 13:27Euro 2024
di Yvonne Alessandro

João Félix, attaccante dell'Atlético Madrid ma reduce dal prestito al Barcellona, ha presenziato in conferenza stampa con il c.t. del Portogallo, Roberto Martínez, per l'anteprima del match contro la Georgia nel terzo turno della fase a gironi di Euro 2024, in programma domani alle 20. A partire dalla domanda scomoda sul suo presunto muso lungo per la mancanza di minuti in questo Europeo e la rabbia nei confronti del tecnico: "Ho visto la notizia, ma è chiaramente una bugia, altrimenti non sarei qui. È una mancanza di rispetto per il mio nome e per quello dell'allenatore, oltre che per la Nazionale in generale", le prime parole raccolte da Record.

Come affronta le decisioni prese finora da Martínez?
"Le gestisco bene. Purtroppo o per fortuna, sono stato colpito da questa situazione nei club in cui ho giocato e mi ha fatto bene sapere come reagire a queste situazioni. Sono qui, sono uno in più, e ogni volta che avranno bisogno di me sarò lì per aiutare in ogni modo possibile".

Il giocatore che viene in sala stampa è titolare il giorno dopo. Ha buone sensazioni?
"Ci sono state volte in cui non è successo, non voglio lanciare razzi prima della festa. Ma penso di sì, che l'allenatore farà dei cambiamenti e spero di essere nell'undici titolare per poter aiutare la Nazionale".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile