Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Olanda, Depay sicuro: "Sento la fiducia del mister. Con l'Austria la mia miglior partita"

Olanda, Depay sicuro: "Sento la fiducia del mister. Con l'Austria la mia miglior partita"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 30 giugno 2024, 18:41Euro 2024
di Yvonne Alessandro

"Il fatto che l'allenatore della Nazionale mi sostenga è sicuramente apprezzato. L'ultima partita di questo Europeo è stata la mia migliore partita, sono stato soddisfatto, ho vinto i miei duelli ma non sono riuscito a fare molto sulla palla". Parola di Memhpis Depay, attaccante dell'Olanda in gol nell'ultima uscita degli Orange, sconfitti però nel 3-2 contro l'Austria.

Ma d'ora in poi per le fortunate passate agli ottavi l'unica strada per proseguire è vincere. Nel mezzo delle difficoltà, come ha ammesso il giocatore che ha salutato l'Atlético Madrid: "Da attaccante è stato difficile, da qui può andare meglio. E un gol sì, sono abituato a fare gol, è bello provare di nuovo questa sensazione. Siamo rimasti uniti dopo la sconfitta, tutto è ancora più chiaro. Sento la fiducia dell'allenatore. Vorrei ripagarla. Il sostegno di chi decide la formazione è sempre bello", le parole riprese da AD.

Gli Orange potrebbero mostrare qualcosa in più in termini di impegno e potenza di duello, un'opinione comunemente diffusa nel Paese: "Possiamo ancora lavorarci su, penso”, dice Depay. "Che ti affermi di più o come tutta una squadra. Quando l'Austria continua a passarsi la palla e poi tu la mostri, la applaudi. Possiamo ancora crescere in questo".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile