Parma, il sì di Man è arrivato: tutto pronto per il rinnovo fino al 2027 con opzione del rumeno
Dopo il primo colpo dell'anno e l'inizio ufficiale della stagione con le visite mediche per tutto il gruppo (fatta eccezione per i nazionali, che si aggregheranno al gruppo dopo il meritato riposo, ndr), il Parma continua a essere molto attivo sul fronte rinnovi e non solo. Prosegue la trattativa per Zion Suzuki per quanto riguarda la porta, intanto Vaeyens e Pederzoli lavorano anche per assicurarsi conferme pesanti.
Dopo il rinnovo di Valentin Mihaila dei giorni scorsi, è tutto pronto per il prolungamento anche di Dennis Man. Secondo quanto raccolto dalla redazione di ParmaLive.com, l'esterno rumeno, con il suo agente Becali, ha accettato in queste ore la proposta di rinnovo del Parma. Anche in questo caso si arriverà fino al 2027 con opzione per la stagione 2027/2028 e l'ingaggio potrà salire fino a circa 2 milioni di euro annui tra parte fissa e bonus.
Il sì è arrivato nelle ultime ore, proprio nel ritiro della Romania, e l'annuncio ufficiale dovrebbe arrivare questa sera dopo la sfida tra Romania ed Olanda valida per gli ottavi di finale di Euro2024, che tutti ci auguriamo possa essere ancora lungo e denso di soddisfazioni per i due alfieri crociati rimasti in corsa. Man e il Parma proseguiranno ancora insieme in Serie A, una categoria che l'esterno ha già assaggiato ma con pochissime soddisfazioni nei primi sei mesi del 2021. Poi due anni difficili in Serie B e il rilancio con l'arrivo di Pecchia, fino alla stagione da assoluto protagonista dell'anno passato.