Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Udinese, Pereyra non rinnova: l'argentino potrebbe ripartire dal campionato greco

Udinese, Pereyra non rinnova: l'argentino potrebbe ripartire dal campionato grecoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 2 luglio 2024, 15:52Serie A
di Paolo Lora Lamia

L'inizio del mercato estivo arriva, come da prassi, dopo il 30 giugno e quindi dopo la fine dei contratti di diversi calciatori. Tra coloro che avevano il contratto in scadenza e che non l'hanno rinnovato figura Roberto Pereyra, che quindi non sarà più un giocatore dell'Udinese. La sua condizione di svincolato, però, è destinata a durare poco.

Per l'argentino si aprono le porte del massimo campionato greco. Stando a quello che riferisce TyC Sports, infatti, il Tucumano è pronto a firmare un contratto fino al 2026 con l'AEK Atene. Si tratta di una formazione allenata dal connazionale Matias Almeyda e che giocherà i preliminari di Conference League.

A meno di clamorosi colpi di scena, sarà quella dunque la prossima destinazione di Pereyra. Termina così la sua lunga esperienza a Udine. Un'avventura iniziata nel 2011, quando il club friulano l'ha prelevato dal River Plate. L'argentino è poi andato via e tornato due volte: dopo l'esperienza alla Juventus e dopo quella vissuta in Inghilterra con la maglia del Watford. Alla fine della stagione 22/23 era rimasto svincolato, per poi proseguire in bianconero con un contratto annuale. Il rinnovo invece non è arrivato il 30 giugno e, in questo senso, molto probabilmente non ci saranno novità last minute.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile