Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle dell'Ungheria - Varga a segno, Sallai ci prova. Male la difesa. Rossi, così non basta

Le pagelle dell'Ungheria -  Varga a segno, Sallai ci prova. Male la difesa. Rossi, così non bastaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 15 giugno 2024, 17:08Euro 2024
di Andrea Carlino

Risultato finale: Ungheria-Svizzera 1-3

UNGHERIA

Gulacsi 6 - Incolpevole sui gol subiti, compie un paio di buone parate nel primo tempo. Non può nulla sul pallonetto finale di Embolo.

Szalai 5.5 - Serata complicata per il difensore dell'Ungheria. Va in difficoltà sui movimenti degli attaccanti svizzeri e rischia il pasticcio in occasione del terzo gol. Dall'80' Dardai s.v.

Orban 6 - Il capitano prova a tenere alta la tensione della squadra, pur faticando contro il dinamismo offensivo degli avversari. Sbaglia l'intervento in uscita che porta all'1-3.

Lang 5 - Deludente prova del difensore ungherese, sostituito nell'intervallo. Dal 46' Bolla 6 - Più propositivo in fase offensiva di Lang ma altrettanto impreciso in copertura.

Fiola 5.5 - Spinge con generosità sulla fascia, ma si fa trovare sovente fuori posizione e in ritardo nelle chiusure difensive.

Schafer 5 - Pomeriggio da dimenticare per il centrocampista dell'Ungheria, costantemente in balia del dinamismo offensivo svizzero. Ammonito e sostituito nella ripresa.

A. Nagy 5.5 - Prova volenterosa ma inizialmente sterile sulla trequarti. Dal 68' Kleinheisler 6 - Entra e non riesce ad incidere sulla partita.

Kerkez 6 - Delle rare note positive dell'Ungheria, spingendo con costanza sulla fascia ed essere uno dei pochi a rendersi pericoloso in area avversaria. Dall'80' Adam s.v.

Sallai 6.5 - Il migliore dell'attacco ungherese. Innesca spesso l'azione con accelerate e cross invitanti, sfiorando il gol nel primo tempo. Prezioso l'assist per Varga.

Szoboszlai 6 - Il capitano e talento di punta non riesce ad accendersi e a fare la differenza come ci si attendeva. Pennella il cross del momentaneo 1-2.

Varga 6.5 - Spreca clamorosamente un paio di occasioni, ma si fa perdonare siglando il gol che riapre i giochi. Conferma il suo feeling con la nazionale.

Marco Rossi 5.5 - La sua Ungheria parte contratta e rimane costantemente in balia dell'aggressività e del dinamismo svizzero. Nella ripresa la reazione c'è, ma non basta.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile