Georgia, Lochoshvili: "10 milioni se battiamo la Spagna? Non pensiamo ai soldi"
Dai playoff di Serie B con la Cremonese, agli ottavi di finale di un Europeo contro la Spagna: Luka Lochoshvili sta vivendo una avventura che difficilmente scorderà e ad aggiungersi alla sua probabile emozione c'è un ricco bonus che, insieme ai suoi compagni, ha già incassato e che ora potrà anche incrementare.
La fondazione del miliardario Bidzina Ivanishvili infatti ha già assegnato 30 milioni di leri (circa 10 milioni di euro) per il passaggio agli ottavi, e ne donerà altri 10 per ogni eventuale superamento di turno, a partire dalla Spagna. In totale i giocatori di Sagnol, arrivando fino alla finale, intascherebbeero 50 milioni di euro, che sarebbe il più grande bonus mai ricevuto nella storia del calcio.
Ecco le parole che Lochosvhvili ha dichiarato sul tema, come riportate dal quotidiano iberico AS: "Non credo che per noi sia una questione di soldi, non ci pensiamo. Nessuno gioca per soldi. Ovviamente è un bel gesto, ma non giochiamo per soldi, ma per il nostro Paese. La cosa più importante è ottenere grandi risultati per la Georgia , non i soldi che possiamo vincere. Penso che tutti i miei colleghi la pensino come me".