Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Euro 2024, Serbia e Slovenia si equivalgono: il primo tempo si chiude sullo 0-0

Euro 2024, Serbia e Slovenia si equivalgono: il primo tempo si chiude sullo 0-0TUTTO mercato WEB
© foto di Giuseppe Celeste/Image Sport
giovedì 20 giugno 2024, 15:48Euro 2024
di Tommaso Maschio

Si chiude sullo 0-0, non senza emozioni, il primo tempo del derby dell'ex Jugoslavia fra Slovenia e Serbia, valido per la seconda giornata del Gruppo C dell'Europeo.

A Monaco parte meglio la Slovenia che nei primi dieci minuti crea due occasioni da rete con Cerin e soprattutto il pisano Mlakar che trova l’ottima risposta di Rajkovic a chiudergli la porta, la Serbia invece ci mette un po' a ingranare e farsi vedere nella trequarti avversaria sbattendo spesso sulla difesa slovena che chiude molto bene le traiettorie di passaggio. La prima occasione arriva poco prima della mezzora con Vlahovic che di testa chiama Oblak alla parata in due tempi.

L’occasione migliore del primo tempo arriva al 37° ed è di marca slovena: Elsnik fa tutto bene liberandosi al tiro da dentro l’area colpendo però un clamoroso palo a Rajkovic battuto. Sulla respinta ci prova Sesko che però non inquadra la porta sguarnita col portiere serbo che tira un sospiro di sollievo come compagni e tifosi. La risposta arriva pochi minuti dopo con Mitrovic che da pochi passi sbatte su Oblak in uscita.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile