Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Napoli, domani Manna e De Laurentiis in Germania: comincia l'operazione Kvaratskhelia

Napoli, domani Manna e De Laurentiis in Germania: comincia l'operazione KvaratskheliaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 26 giugno 2024, 23:48Serie A
di Simone Lorini

La missione è programmata per domani: Aurelio De Laurentiis e Giovanni Manna partiranno alla volta della Germania per incontrare Khvicha Kvaratskhelia, in gol stasera e galvanizzato dal passaggio agli ottavi di finale della sua Georgia.

"Con Kvara non ci sono problemi, abbiamo un contratto. - ha detto oggi in conferenza stampa il patron azzurro - Io mi siederò con Manna, Chiavelli, il ragazzo ed il suo agente. Gli faremo una proposta di cambiamento contrattuale. Non cedo problemi per lui. Poi si può dire quello che si vuole, c'è chi fa contatti e offerte ai giocatori senza autorizzazione dei club di appartenenza. Poi si può richiamare all'ordine, anche perché in quel club c'è pure il presidente dell'ECA... (riferimento chiaro e diretto ad Al Khelaifi del PSG, che nei giorni scorsi avrebbe proposto un ingaggio faraonico al georgiano). Ma oramai nei miei 75 anni non mi meraviglio più di chi è corretto o scorretto. Io cerco sempre di essere corretto, così come mi hanno sempre insegnato".

Per domani è prevista la partenza per la Germania dei due dirigenti azzurri, che vogliono risolvere la situazione relativa al georgiano, come rivela la redazione di Sky Sport: la missione è stata programmata per discutere con l'entourage della proposta di rinnovo del contratto.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile