Albania, Strakosha: "Buona preparazione. Ora testa all'Italia, spero nella qualificazione"
Intervenuto ai microfoni di SuperSport al termine del match vinto per 3-1 contro l'Azerbaigian, il portiere dell'Albania Thomas Strakosha ha commentato: "Adesso godo di buona salute, mi sento bene - ha esordito l'ex estremo difensore della Lazio -. In questo gruppo tutti si allenano bene. lo si vede anche in campo. È importante terminare questa fase perché è come una fase di preparazione. C'è stata un po' di stanchezza nel corso della partita. E' positivo che abbiamo chiuso l'amichevole con una vittoria e ora ci prepariamo per l'Italia.
La qualità degli avversari è ben nota quindi adesso ci prepariamo al massimo in modo che quando arriveranno le partite saremo pronti. Ho molta fiducia nella squadra, dobbiamo difendere tutti insieme. Sappiamo che sarà molto difficile superare questo girone. Ma abbiamo dimostrato di avere speranza, voglia e lo spirito albanese di chi non si arrende mai e speriamo di qualificarci.
Ho detto che credo che la Nazionale sia la cosa più importante, è la prima. Chi gioca deve essere pronto. In squadra tutti vogliono giocare, si allenano duramente, sono molto felice di essere all'Europeo, è il primo per me. La felicità si vede anche dal sorriso, poi spetta all'allenatore decidere. Per noi è importante essere pronti".