Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Fiorentina, per la porta anche l'idea Strakosha. Però ha lo stesso agente di Terracciano

Fiorentina, per la porta anche l'idea Strakosha. Però ha lo stesso agente di TerraccianoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 27 giugno 2024, 23:00Serie A
di Dimitri Conti

Tra i ruoli che la Fiorentina potrebbe andare a toccare nel prossimo mercato estivo c'è anche quello del portiere, seppure Pietro Terracciano nella passata stagione abbia dato una certa sicurezza complessiva alla difesa, vivendo probabilmente la sua miglior stagione in carriera, come detto anche da mister Palladino.

E se nei giorni scorsi vi avevamo raccontato dell'idea Juan Musso, non c'è solamente il numero uno argentino dell'Atalanta in ballo. Come riferito dal portale specializzato Firenzeviola.it, un'altra pista conduce in Inghilterra per quello che sarebbe un cavallo di ritorno in Serie A, Thomas Strakosha del Brentford.

Il portiere ex Lazio è stato autore di buone parate con la Nazionale albanese, nonostante l'eliminazione, proprio contro l'Italia (ottimi gli interventi su Frattesi e Scamacca) ed anche con la Spagna. Il giocatore in Inghilterra è chiuso e dunque tornerebbe volentieri in Serie A e la Fiorentina certo sarebbe un'ottima soluzione. Ma c'è un però. Ossia che l'agente dell'albanese è lo stesso di Terracciano che non intende mettere i suoi assistiti in competizione, come accaduto quest'anno per Biraghi e Parisi sulla fascia sinistra.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile