Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
ufficiale

Roma femminile, contratto fino al 2026 per la canadese Viens

UFFICIALE: Roma femminile, contratto fino al 2026 per la canadese ViensTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 18 agosto 2023, 16:04Calcio femminile
di Luca Bargellini

L’AS Roma è lieta di annunciare l’ingaggio di Evelyne Viens. La calciatrice ha firmato un contratto che la legherà al Club fino al 30 giugno 2026.
Evelyne Viens, vincitrice della medaglia d’oro all'Olimpiade di Tokyo 2020, sarà la prima calciatrice canadese a vestire la maglia della Roma.

“Sono davvero entusiasta di essere arrivata alla Roma. È un club con grandi ambizioni ed è un onore farne parte. Non vedo l’ora di scendere in campo con questi colori e di aiutare la squadra a vincere dei trofei", ha dichiarato la neo giocatrice giallorossa. Attaccante classe ‘97, nell’ultima stagione ha vestito la maglia Kristianstads DFF, squadra svedese.

“Siamo estremamente felici del fatto che Evelyne abbia scelto di abbracciare il nostro progetto, è una calciatrice che seguivamo da tempo con grande interesse”, ha dichiarato Betty Bavagnoli, Head of Women’s Football. “È una campionessa olimpica, abituata a certi palcoscenici, conosciamo il suo valore e sappiamo cosa potrà dare alla nostra squadra”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile