Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Inizia la stagione della Juventus Women: visite mediche per quattro calciatrici

Inizia la stagione della Juventus Women: visite mediche per quattro calciatriciTUTTO mercato WEB
giovedì 18 luglio 2024, 10:49Calcio femminile
di Claudia Marrone
fonte Camillo Demichelis

La nuova stagione della Juventus Women guidata da mister Max Canzi è prossima al via, e questa mattina le calciatrici bianconere hanno iniziato il ritrovo presso le strutture del club per sostenere le visite mediche di rito, che anticipano tutto il pre campionato.
La prima ad arrivare al JMedical è stata Paulina Krumbiegel, seguita a ruota da Lindsey Thomas e Asia Bragonzi, mentre poco dopo le ore 10:00 è stato il turno di capitan Sara Gama; le quattro giocatrici non sono attualmente impegnate con le rispettive Nazionali, e hanno così sfruttato il momento.

Proprio per le Nazionali, il primo allenamento della formazione torinese si terrà nella giornata di domenica, quando il neo allenatore prima citato, guiderà la sgambata al JTC di Vinovo.

Su questo, ricordiamo le parole di Canzi in conferenza stampa: "Mi aspetto di vedere un gruppo che sotto un certo aspetto ha perso certezze, abituato a vincere tutti, negli ultimi due anni ha vinto meno anche se è arrivato secondo ed ha vinto trofei, ha vinto meno di ciò a cui era abituato, ha bisogno di riacquistare fiducia e stima. Mi aspetto di trovare questo. Le squadre che vincono sono quelle dove obiettivi singoli e di squadra coincidono. Ai giocatori si dice di giocare per lo stemma che hai davanti e di essere ricordato per il nome che hai dietro, questo va sempre ricordato, gli obiettivi individuali sono quelli di squadra e del club. Se non si raggiungono gli obiettivi collettivi si lascia il tempo che trova".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile