Dopo Canzi e Grassadonia, la A femminile va su C maschile: Sottili verso il Como Women
Già dal maggio 2023 Gianluca Grassadonia è approdato alla Lazio Femminile, dopo una lunga trafila nel professionismo maschile, e, anche sulla scia di Andrea Soncin all'Italdonne, la Juventus Women ha optato per questa soluzione: il rilancio della formazione bianconera, dopo anni di dominio della Roma, spetta a Max Canzi, 'pescato' anche lui dalla Serie C maschile (nell'ultimo biennio ha allenato il Pontedera). Ma non sono queste le uniche due formazioni ad avere vagliato questa scelta, perché anche il Como Women ha cavalcato l'onda.
Come infatti raccolto dalla redazione di TuttoMercatoWeb.com, la formazione lariana ha optato per Stefano Sottili, che ha già avuto un contatto con i lombardi; un accordo di massima è già stato raggiunto, manca solo la firma che dovrebbe però essere apposta in questi giorni, senza alcun problema. Un nuovo percorso attende quindi il trainer toscano, la cui ultima esperienza è stata alla Torres dal dicembre 2022 al marzo 2023.
Non resta quindi che attendere l'annuncio, che, ripetiamo, non dovrebbe tardare ad arrivare essendoci già un intento comune.