Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Wolfsburg, l'attacco piange: per migliorarlo si punta Behrens dell'Union Berlino

Wolfsburg, l'attacco piange: per migliorarlo si punta Behrens dell'Union BerlinoTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Titone/BernabeuDigital.com
lunedì 29 gennaio 2024, 19:56Calcio estero
di Tommaso Maschio

Il Wolfsburg è alla caccia di un attaccante che possa rivitalizzare il proprio reparto offensivo che finora è fra i peggiori della Bundesliga con appena 23 reti realizzate. Il direttore sportivo del club Sebastian Schindzielorz dalle colonne della Wolfsburger Allgemeine Zeitung ha infatti spiegato che nulla è escluso visto che il mercato resterà aperto ancora per qualche giorno.

Secondo quanti riferito dal quotidiano il club biancoverde sarebbe interessato a Kevin Behrens, attualmente in forza all’Union Berlino e fresco di esordio con la maglia della Germania lo scorso 18 ottobre. Il classe ‘91 aveva iniziato alla grande la sua stagione con quattro gol nelle prime due gare, ma da allora è rimasto a secco nelle successive 17 partite.

Arrivato in Bundesliga dopo una lunga gavetta nelle serie inferiori, Behrens ha raggiunto il massimo della sua carriera nel massimo torneo tedesco nella passata stagione quando con otto reti, e due assist, in 33 presenze contribuì alla storia qualificazione in Champions League del club della capitale. In totale con la maglia dell’Union sono invece 20 le reti in 105 presenze. La sua stagione più prolifica invece risale al 1017/18 quando in Regionalliga Sudwest, la terza serie tedesca, andò a segno 19 volte (con 18 assist) in 35 presenze con la maglia del Saarbrucken.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile