Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

West Ham, finalmente Fullkrug. Lopetegui: "Sta migliorando, è molto vicino al rientro"

West Ham, finalmente Fullkrug. Lopetegui: "Sta migliorando, è molto vicino al rientro"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 2 dicembre 2024, 16:42Calcio estero
di Yvonne Alessandro

L'allenatore del West Ham United, Julen Lopetegui, ha presenziato in conferenza stampa alla vigilia del match infrasettimanale contro il Leicester. Preoccupano le condizioni di Jean-Clair Todibo, difensore centrale sostituito nel finale della sconfitta per 5-2 contro l'Arsenal sabato scorso. Intanto il tecnico spagnolo ha aggiornato anche sulle condizioni di un desaparecido come Niclas Fullkrug, che non mette piede in campo dallo scorso 31 agosto.

Le ultime
Quanto al centravanti tedesco, che si è trasferito in estate dal Borussia Dortmund e - stando agli aggiornamenti del club inglese - sta facendo progressi positivi nel suo recupero. Al punto che finalmente potrebbe essere disponibile per la partita contro il Wolverhampton del 9 dicembre. Fullkrug è stato assente nelle ultime 10 partite di Premier League degli Hammers a causa di un infortunio al polpaccio e al tendine d'Achille subito mentre era in Nazionale a settembre.

La dichiarazione di Lopetegui. "Abbiamo avuto un piccolo problema con Todibo nell'ultima partita" ha dichiarato Lopetegui nella conferenza stampa pre-partita di oggi. "Il problema è iniziato a Newcastle. E ha lo stesso problema. Penso che non sia molto grave, ma vedremo. Non sappiamo esattamente se sarà disponibile o meno. Niclas Füllkrug sta migliorando ed è molto vicino (al rientro, ndr). Domani sarà difficile (giocare, ndr). Ma spero che nelle prossime partite sarà disponibile".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile