Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

United, Onana: "Mi sono sentito male per Ten Hag. Adattarsi ad Amorim non sarà un problema"

United, Onana: "Mi sono sentito male per Ten Hag. Adattarsi ad Amorim non sarà un problema"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 6 novembre 2024, 16:34Calcio estero
di Alessio Del Lungo

Il Manchester United affronterà domani il PAOK in Europa League e André Onana, portiere dei Red Devils ed ex Inter, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match, parlando di come si potrebbe adattare la squadra al nuovo allenatore Ruben Amorim: "Il suo è un sistema diverso, ma i miei compagni sono tutti pragmatici. Tutti sono capaci di cambiare, non sarà un problema per noi. Ho visto la partita contro il City ieri, grande vittoria per lo Sporting CP".

Le è dispiaciuto che Ten Hag sia stato esonerato? Lei lo conosce molto bene avendo condiviso con lui anche l'avventura all'Ajax.
"Quando ho saputo che se ne andava mi sono sentito male, non è sempre facile per i giocatori capire quando un allenatore se ne va. Ma alla fine della giornata, il club deve prendere una decisione e noi dobbiamo seguirla. Ho lavorato con lui, è un bravo manager, ho un ottimo rapporto con lui".

Perché le cose non hanno funzionato al Manchester United?
"Non abbiamo vinto abbastanza partite, è semplice. Ad alti livelli non è facile e a volte devi pagare il prezzo. Sfortunatamente è stato lui. I giocatori hanno dato tutto, abbiamo lavorato duro, abbiamo fatto del nostro meglio, ma non ha funzionato".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile