Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

United, Onana provoca il Lione: "Siamo molto meglio di loro, dobbiamo mostrare chi siamo"

United, Onana provoca il Lione: "Siamo molto meglio di loro, dobbiamo mostrare chi siamo"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 8 aprile 2025, 11:26Calcio estero
di Yvonne Alessandro

André Onana getta il guanto di sfida all'Olympique Lione. Il portiere del Manchester United, in vista della gara d'andata dei quarti di Europa League, ha manifestato una serenità disarmante e con fare provocatorio ha assicurato: "Siamo molto meglio di loro". Dalle dichiarazioni riprese da Manchester Evening News, l'ex estremo difensore dell'Inter non si è risparmiato e ha proseguito infierendo: "Conosciamo alcuni dei giocatori che compongono la loro squadra, ma non penso che dobbiamo concentrarci su di loro. Si tratta piuttosto di noi, di quello che faremo".

La trasferta a Lione non sarà una passeggiata però, specialmente per chi staziona al 13° posto in Premier League. Eppure Onana non si pone il problema: "Penso che siamo molto meglio di loro, dobbiamo solo andare là e mostrare chi siamo. Se andiamo con una mentalità da vincenti, se restiamo concentrati, se rimaniamo compatti e solidali e se seguiamo il piano di gioco, vinceremo la partita".

Ma il Manchester United, dal canto suo, deve pensare a migliorarsi. ha una differenza reti negativa in Premier League e ha subito molti gol in Premier League quest'anno (41), la maggior parte nella prima parte della stagione. Tuttavia, i Red Devils al momento sembrano essere più solidi e di recente hanno appena pareggiato contro il Manchester City (0-0) nel più classico dei derby. Giovedì sera (21:00) fissata l'andata dei quarti di Europa League al Groupama Stadium, il ritorno in ordine a Old Trafford giovedì 17 aprile.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile