Un'influenza frena Modric: salta il Maiorca, potrebbe esserci nell'eventuale finale
Luka Modric salterà la sfida di Supercoppa di stasera. Un'influenza impedirà al croato di scendere in campo nella semifinale contro il Maiorca, come ha comunicato il Real Madrid sui propri canali ufficiali. Nessun allarme, però: si tratta di una semplice "infezione virale" che ha colpito il centrocampista nelle ultime ore.
Ieri Modric si era allenato in modo del tutto normale al King Abdullah Sports City, nel centro sportivo nei pressi dello stadio in cui si disputa la Supercoppa. Non c’è pericolo, quindi, per un'eventuale finale contro il Barcellona ma chiaramente le condizioni saranno da monitorare.
Il comunicato: “Il nostro giocatore Luka Modric è assente per la partita di oggi contro il Maiorca a causa di un'infezione virale. Restiamo in attesa dell'evoluzione del problema". La parola chiave è senza dubbio "oggi": il Real ha voluto specificare che Modric potrebbe essere disponibile in caso di passaggio del turno. Una perdita comunque importante per Carlo Ancelotti, che dovrà affidarsi al trio formato da Valverde, Ceballos e Camavinga.