Rimonta Real in dieci a Valencia, Modric: "Successi che ti possono portare a vincere titoli"
Il suo ingresso in campo è coinciso con la rimonta del Real Madrid. Dopo il successo di Valencia, il centrocampista Luka Modric ha parlato ai canali ufficiali della società: "È sempre bello battere qualche record. Raggiungere quel numero di partite ed eguagliare leggende come Pirri e Míchel è motivo di orgoglio. Dobbiamo continuare.
La partita del Mestalla? Ancora una volta abbiamo dimostrato il grande carattere della squadra. Non abbiamo smesso di credere. Non ci siamo arresi e alla fine siamo riusciti a recuperare da una partita molto difficile. Non stavamo andando bene, soprattutto nel primo tempo, e molto meglio nel secondo. Siamo stati sfortunati con il rigore e il gol annullato, ma abbiamo continuato a crederci e siamo riusciti a rimontare. Queste sono vittorie che possono portarti a vincere titoli.
Ritorni? Sembra che quando le cose diventano più difficili iniziamo a reagire e a mostrare la nostra fede. Questo è tutto ciò che ti insegna questo club: non mollare mai. Abbiamo vissuto molte notti come questa. È molto bello vincere così. Vorremmo vincere le partite prima e giocare meglio, ma sapere che puoi vincere in questo modo ti dà un'enorme sicurezza. il primo posto? È presto, ma è bello. Un mese fa eravamo in una situazione difficile e ora siamo leader, anche se con una partita in più. È sempre bello dormire da leader. Sappiamo che possiamo migliorare, c'è tanta qualità nella squadra e, soprattutto, tanta unità".