Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Il City supera il Real per Vitor Reis: pronti 40 milioni, ma il Palmeiras spaventa tutti

Il City supera il Real per Vitor Reis: pronti 40 milioni, ma il Palmeiras spaventa tuttiTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Titone/BernabeuDigital.com
ieri alle 21:42Calcio estero
di Alessio Del Lungo

Il Manchester City di Guardiola ha superato il Real Madrid per Vitor Reis. Secondo quanto riportato da As, il club inglese ha avviato dei contatti con il Palmeiras per cercare di perfezionare l'acquisto del calciatore classe 2006. Il Verdao è disponibile a parlarne e a trattarlo con qualsiasi società, ma non lo cederà a nessun prezzo perché l'idea di Leila Pereira, presidente della squadra che ne detiene il cartellino, vuole farlo diventare il difensore più costoso della storia del Brasilerao.

I Cityzens conosce il valore del calciatore e ha intenzione di presentare una proposta da 40 milioni di euro più bonus. Lato giocatore non ci sarebbero invece problemi, l'accordo è praticamente già concordato. Il 18enne sarebbe molto entusiasta di approdare in Premier League. Il contratto di Vitor Reis scadrà nel dicembre 2028 e la clausola rescissoria è di 100 milioni di euro. Nel recente passato per lui si era mossa anche l'Inter.

In carriera il difensore vanta 16 presenze con il Palmeiras Under 20 e 22 con il Palmeiras, con cui ha segnato 2 gol. Nel 2024 ha collezionato 18 gettoni nel campionato brasiliano, 2 in Copa Libertadores, 2 in Copa do Brasil, 7 nel campionato Under 20 e 4 in Copinha.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile