Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

"Un gol da Pallone d'Oro". Lautaro risponde al giornalista: "Mi aspettavo un po' di più..."

"Un gol da Pallone d'Oro". Lautaro risponde al giornalista: "Mi aspettavo un po' di più..."TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 11:27Calcio estero
di Yvonne Alessandro

"Lo ha colpito in ciabatte". Così Nicolas Tagliafico, terzino sinistro dell'Argentina, ha commentato in maniera ironica la rete da vedere e rivedere di Lautaro Martinez contro il Perù questa notte alla Bombonera. Ma la replica dell'attaccante dell'Inter e dell'Albiceleste non si è fatta attendere. Infatti, in uscita trionfale dallo stadio, il Toro ha fatto notare ai giornalisti il perché di quella battuta: "Guarda", e la telecamera di TyC Sports inquadra prontamente il giocatore nerazzurro...in ciabatte.

Soddisfazione personale
Tornando poi seri e commentando l'1-0 regalato alla sua Nazionale e a Scaloni, dopo l'abbraccio intenso con Lionel Messi per l'assist donato: "Sono contento perché ho cercato di risolverlo il più velocemente possibile, perché era un pallone che stava arrivando all'indietro, quindi sono davvero contento perché è finito in porta ed è stato sufficiente per vincere".

Un salto indietro
"Che diranno dal Pallone d'Oro? Se l'avessi fatto una o due settimane prima?", ha ironizzato l'inviato argentino, strappando un sorriso a Lautaro. Questo ovviamente in riferimento al settimo posto che non lo ha particolarmente soddisfatto: "No, è già finito questo discorso. Non parlo più", ha chiosato il centravanti argentino. "Però resta? Sì, la verità è che sono contento. Contento per la settima posizione, ma come ho detto mi aspettavo un po' di più. Ma...", concludendo il discorso facendo il gesto delle spalle.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile