Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
ufficiale

Yeni Malatyaspor, va via Acquah. Lungo percorso per lui in Italia. Altri tre addii

UFFICIALE: Yeni Malatyaspor, va via Acquah. Lungo percorso per lui in Italia. Altri tre addiiTUTTO mercato WEB
giovedì 24 giugno 2021, 16:28Calcio estero
di Alessio Calfapietra

Nonostante due stagioni da titolare in Turchia con la maglia dello Yeni Malatyaspor, non verrà esercitata alcuna opzione per il prolungamento del contratto di Afriyie Acquah (29). Il centrocampista ghanese sarà pertanto svincolato dal prossimo primo luglio.

Acquah ha frequentato a lungo il campionato italiano: portato in Italia dal Palermo, ha poi giocato con Parma, Sampdoria, Torino ed Empoli, arrivando a sfiorare le duecento presenze complessive in serie A. E' un membro importante della rappresentativa delle The Black Stars.

Non verranno rinnovati nemmeno i vincoli di Erkan Kaş (29), terzino turco-kosovaro, e dell'esterno offensivo Olcay Şahan (34), già nazionale della Mezzaluna, mentre il centrocampista argentino Fernando Zuqui (29) farà ritorno all'Estudiantes.

Novità anche sul fronte arrivi, con l'ingaggio già perfezionato del centrocampista franco-marocchino Rayane Aabid (29), in uscita dall'Hatayspor.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile