Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
ufficiale

Alidou resta in Bundesliga. Dall'Eintracht Francoforte va in prestito al Colonia

UFFICIALE: Alidou resta in Bundesliga. Dall'Eintracht Francoforte va in prestito al ColoniaTUTTO mercato WEB
lunedì 21 agosto 2023, 22:22Calcio estero
di Paolo Lora Lamia

L'Eintracht Francoforte manda un suo talento a fare esperienza altrove. Si tratta di Faride Alidou, esterno offensivo classe 2001 che il prossimo anno giocherà nel Colonia. Operazione con le formula del prestito, in modo da valutarne la crescita ed eventualmente richiamarlo alla base a fine anno. Stesso discorso per l'uscita dell'attaccante 20enne Igor Matanovic, girato ai cadetti del Karlsruhe.

Cresciuto nell'Amburgo, club in cui è arrivato fino alla prima squadra, nell'estate del 2022 Alidou è passato all'Eintracht e ha giocato in stagione 21 partite (impreziosite da 1 gol e 1 assist). Il club di Francoforte ne ha comunicato la cessione con un post sui propri canali social.

Nelle scorse ore invece ha lasciato il Colonia il difensore Nikola Soldo: il 22enne croato è stato ceduto in prestito al Kaiserslautern.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile