Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Kroos sorprende sul suo futuro: "Non escluderei di tornare al Real in un altro ruolo"

Kroos sorprende sul suo futuro: "Non escluderei di tornare al Real in un altro ruolo"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 19:27Calcio estero
di Yvonne Alessandro

“Non escluderei mai di fare qualcosa al Real Madrid in futuro”. Con queste parole Toni Kroos, durante il podcast 'Einfach mal Luppen', che conduce insieme al fratello, ha fatto brillare gli occhi di milioni di tifosi merengues, ancora straziati dal suo addio dal calcio al termine della scorsa stagione e post-Europei. L'ex centrocampista del club spagnolo e della Nazionale tedesca, appunto, ha chiarito che non intende chiudere la porta a una nuova collaborazione.

Le prime parole: "Il significato del Real Madrid sarà sempre lo stesso per me. È stato un periodo troppo lungo, troppo grande, troppo ricco di successi e di amore per il Real Madrid. Sarà sempre così, sarò sempre vicino al Real, questo è certo. Difendere il Real ed essere al suo fianco, sempre. Questo rapporto è semplicemente troppo stretto perché possa cambiare". Anche se al momento Toni Kroos è completamente focalizzato sulla sua nuova vita e su altri obiettivi personali, senza tuttavia chiudere la porta in futuro: "Ora sono completamente occupato con i miei progetti, ma dato il mio rapporto con Madrid, non escluderei mai di fare qualcosa con il club prima o poi".

Il ritorno al Real, in altri panni, diversi da quelli di calciatore, non potrà avvenire in tempi brevi: “Apparire ora nell'ambiente pubblico del club... la prima cosa che direi è no, per quanto mi senta vicino. Ma non sto dicendo che non farò qualcosa o non avrò un rapporto con il Real Madrid nella mia vita, ovviamente non lo escluderei. Non so in quale ruolo, né se il club possa immaginarlo o meno, ma non escluderei di tornare in qualche modo al Real Madrid prima o poi”, la chiosa.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile