Tuchel svela la pozione magica di Kane: "Beve una quantità incredibile di cappuccini"
Thomas Tuchel si affida a Harry Kane. L'attaccante inglese non ha nessuna intenzione di chiudere un'altra stagione a mani vuote e cercherà di trascinare il Bayern Monaco nella sfida di ritorno delle semifinali di Champions di stasera al Bernabeu (andata 2-2).
L'ex capitano del Tottenham è capocannoniere della competizione con 8 reti (insieme a Mbappé) ed il miglior bomber europeo, leader della classifica della Scarpa d'Oro grazie ai 36 gol realizzati in 32 partite di Bundesliga. Qual è il suo segreto? Lo ha svelato il tecnico tedesco: "La quantità di cappuccini che beve al giorno è incredibile, davvero sorprendente. Ogni volta che vado in cucina lui è davanti alla macchina del caffè a bere un cappuccino. Evidentemente sta bene, è sano e in buona forma... così ho iniziato a farlo anch'io"
Oltre alla "pozione magica", Tuchel anche parlato dell'impatto che Kane ha avuto nello spogliatoio: "È stato capitano del Tottenham ed è il capitano dell'Inghilterra, ci ha dato tutto quello che ci aspettavamo. Sapevo che stavamo portando una grande personalità nello spogliatoio. Oltre a quello che aggiunge in termini di gol, assist e movimenti, sa perfettamente come gestire la pressione".