Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Tottenham, emergenza in difesa: si valuta di richiamare Ashley Phillips dallo Stoke

Tottenham, emergenza in difesa: si valuta di richiamare Ashley Phillips dallo StokeTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Titone
giovedì 12 dicembre 2024, 14:42Calcio estero
di Luca Bargellini

Secondo quanto riportato dal London Evening Standard il Tottenham sta valutando la possibilità di richiamare Ashley Phillips dal prestito al Stoke City, squadra del Championship, a causa dell'emergenza infortuni che ha colpito il pacchetto arretrato della formazione allenata da Ange Postecoglou. Attualmente, gli Spurs hanno a disposizione solo Radu Dragusin come difensore centrale in vista della partita di Europa League di quest'oggi contro i Rangers.

A causa delle assenze, Gray potrebbe essere schierato come centrale accanto a Dragusin per colmare tale vuoto.

La situazione si è aggravata dopo gli infortuni di Micky van de Ven e Cristian Romero, entrambi costretti a fermarsi durante la sconfitta di campionato contro il Chelsea di domenica. Anche Ben Davies è indisponibile a causa di un problema muscolare alla coscia.

Ashley Phillips, attualmente in prestito allo Stoke City per l'intera stagione, potrebbe tornare a disposizione degli Spurs grazie a una clausola di richiamo inclusa nell'accordo con il club del Championship. Tuttavia, tale opportunità non potrebbe avvenire prima di gennaio, lasciando il Tottenham a gestire una situazione di emergenza fino alla riapertura del mercato invernale.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile