Tottenham, emergenza in difesa: si valuta di richiamare Ashley Phillips dallo Stoke
Secondo quanto riportato dal London Evening Standard il Tottenham sta valutando la possibilità di richiamare Ashley Phillips dal prestito al Stoke City, squadra del Championship, a causa dell'emergenza infortuni che ha colpito il pacchetto arretrato della formazione allenata da Ange Postecoglou. Attualmente, gli Spurs hanno a disposizione solo Radu Dragusin come difensore centrale in vista della partita di Europa League di quest'oggi contro i Rangers.
A causa delle assenze, Gray potrebbe essere schierato come centrale accanto a Dragusin per colmare tale vuoto.
La situazione si è aggravata dopo gli infortuni di Micky van de Ven e Cristian Romero, entrambi costretti a fermarsi durante la sconfitta di campionato contro il Chelsea di domenica. Anche Ben Davies è indisponibile a causa di un problema muscolare alla coscia.
Ashley Phillips, attualmente in prestito allo Stoke City per l'intera stagione, potrebbe tornare a disposizione degli Spurs grazie a una clausola di richiamo inclusa nell'accordo con il club del Championship. Tuttavia, tale opportunità non potrebbe avvenire prima di gennaio, lasciando il Tottenham a gestire una situazione di emergenza fino alla riapertura del mercato invernale.