Bologna, da Posch e Urbanski a Ordonez e Gomez: il punto tra entrate e uscite
Il Bologna è impegnato stasera sul campo dell'Inter, in una partita che sicuramente sarà complicata, in casa dei campioni d'Italia che devono recuperare al momento quattro punti di svantaggio dal Napoli, attualmente capolista. La formazione di Vincenzo Italiano sarà comunque accompagnata da un bel po' di tifosi, circa 850, e proverà a fare l'impresa di strappare punti ai nerazzurri.
L'allenatore ex Fiorentina ha ancora qualche dubbio di formazione, a cominciare dlala difesa, dove sulla fascia destra De Silvestri è in vantaggio su Holm e soprattutto di Stefan Posch, finito indietro nelle gerarchie e possibile uomo-mercato già in questa sessione di gennaio. Stando a quanto riferito da La Repubblica, la Bundesliga è vigile, col Wolfsburg in testa, ma il Bologna è irremovibile sulla valutazioni: 10 milioni di euro, non trattabili.
Stessa cifra della clausola di Ordonez, che il Bologna non pagherà preferendo cercare una soluzione a rate: senza uscite a centrocampo (lo scontento Urbanski o Moro) si può al massimo provare a prenotarlo per l’estate. Stesso discorso per Valentin Gomez, difensore anche lui del Velez, su cui si resta vigili essendo saltato il passaggio al Cruzeiro.