TMW - Bellingham vuole il Real Madrid. Ma ad oggi l'offerta più alta è dello United: 120 milioni
Jude Bellingham è uno dei grandi nomi per la prossima finestra di calciomercato. Classe 2003, il centrocampista inglese è l'ennesimo capolavoro del Borussia Dortmund che, dopo averlo pagato 25 milioni di euro nell'estate 2020, è ora pronto a cederlo per circa 100 milioni di euro in più.
L'offerta più alta è dello United. Ma difficilmente Bellingham tornerà in Inghilterra
Già, perché la valutazione che il BVB fa del cartellino del suo calciatore è 150 milioni di euro. Una valutazione a cui oggi nessuno è arrivato, che magari calerà nelle prossime settimane ma nemmeno di troppo perché il Manchester United ha già avanzato una proposta da 120 milioni di euro.
I red devils hanno in Bellingham uno dei primi obiettivi per la prossima campagna trasferimenti, ma difficilmente riusciranno a mettere le mani sul ragazzo. E difficilmente ci riuscirà il Manchester City, l'altro club fortemente interessato: questo perché Bellingham dopo valutazioni e incontri ha deciso di dire sì al Real Madrid e ora aspetta che siano i due club a mettersi d'accordo. Per ora, però, il Real Madrid non è ancora arrivato alla cifra già offerta dai red devils.