Svaligiata la casa di Barco a Siviglia. La compagna: "Non ci si può fidare di nessuno"
Yaz Jaureguy, la fidanzata di Valentín Barco, ha utilizzato i social media per condividere le immagini di una rapina avvenuta nella loro casa di Siviglia. Nel messaggio che accompagna la pubblicazione, la donna lamenta la mancanza di sicurezza e sembra incolpare un domestico.
"Tornare a casa e trovarla in questo stato. Siamo arrivati pieni di sogni in un nuovo Paese e non possiamo essere tranquilli... È tutto troppo strano, non puoi fidarti nemmeno della tua ombra. Ovviamente abbiamo telecamere di sicurezza: due uomini sono entrati in casa e sono rimasti dentro per 50 minuti. Se ne sono andati 10 minuti prima del nostro rientro. La cosa strana è che solo un dipendente era a conoscenza dei nostri movimenti, quale poteva essere l'unico ingresso e se n'è andato 7 minuti prima che i ladri arrivassero. Abbiamo già presentato la denuncia e speriamo che non venga dimenticata", si legge nelle storie su Instagram.
Nelle immagini è possibile vedere due ladri entrare nella proprietà e, successivamente, trascinare alcune valigie nel cortile sul retro.
❌Le DESVALIJARON la casa a Valentín #Barco en ESPAÑA.
📲Su novia compartió en Instagram mostrando cómo dejaron sus pertenencias. pic.twitter.com/EfCzvpHH2U
— Deportes 24 - Argentina (@deportes24ar) December 3, 2024