Real, fischi per tutti al Bernabeu alla lettura delle formazioni: Tchouameni il più contestato
Si possono fischiare dei giocatori che nell'ultimo anno sono riusciti a conquistare campionato, Champions League, Supercoppa Europea e Coppa Intercontinentale? Sembra incredibile ma è così, e non è la prima volta che accade al Santiago Bernabeu: l'esigentissimo pubblico del Real Madrid non ha perdonato alla squadra la clamorosa batosta subita in Supercoppa spagnola e ha pensato bene di esprimere il malcontento fischiando sonoramente quasi tutti i titolari durante la lettura delle formazioni.
Il trattamento peggiore è stato riservato ad Aurelien Tchouaméni, vero capro espiatorio della netta sconfitta contro il Barcellona (2-5, la seconda stagionale contro i blaugrana), ma anche Carlo Ancelotti non è stato risparmiato. Il tutto prima della sfida degli ottavi di Copa del Rey contro il Celta, inizio di un tour de force decisivo per la stagione dei Blancos e per il futuro di tanti protagonisti dei trionfi degli ultimi anni, compreso il mister italiano.
😠 ¡Pitada monumental a Tchouaméni en el Bernabéu!
📽️ @aMarbanVera
🏆 #CopadelRey #RealMadridCelta
📡 En directo: https://t.co/aAQzzBMIhU pic.twitter.com/QBVcDBTYcZ
— Diario AS (@diarioas) January 16, 2025
Real Madrid taraftarlarının bir bölümü, Celta Vigo maçı öncesinde teknik direktör Carlo Ancelotti’yi ıslıkladı.pic.twitter.com/tgC5qNGGCV
— Fanatik (@fanatikcomtr) January 16, 2025