Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Serie B, Sampdoria-Cesena: Semplici per agganciarsi al trenino fuori dai playout

Serie B, Sampdoria-Cesena: Semplici per agganciarsi al trenino fuori dai playoutTUTTO mercato WEB
Oggi alle 06:06Serie B
di Pietro Celeste

Si apre questo ventiduesimo turno del campionato cadetto con il canonico anticipo del venerdì sera, che quest'oggi vedrà di fronte Sampdoria e Cesena davanti al gremito e caloroso pubblico di Marassi.

Come arriva la Sampdoria
i blucerchiati non se la stanno passando per nulla bene, non trionfando da ben undici partite, nelle quali solo arrivate sette sconfitte e quattro pareggi. L'ultimo proprio contro le rondinelle nonostante il vantaggio iniziale avesse portato la firma di Massimo Coda. Nella ripresa non c'è stato verso per la troupe di Leonardo Semplici, ragguagliata dal gol di Moncini a negare la gioia ai liguri. A nulla è servito il terzo cambio in panchina e oggi la classifica è parecchio allarmante, vedendo la Sampdoria in sedicesima posizione in piena lotta playout, al momento contro il Frosinone.

Come arriva il Cesena
A Marassi si presenta un'altra squadra in difficoltà. il Cesena di mister Mignani, infatti, ha ottenuto un solo successo nelle ultime otto gare, non trovando la via della rete - tra le altre - nelle ultime quattro sfide. In esse, un misero punto striminzito proprio lo scorso weekend in casa con il Cittadella, con il rientro di Shpendi che non ha dato i suoi frutti. In trasferta i romagnoli sono la peggior squadra per rendimento, avendo vinto una sola gara, oltre a due pareggi e ben sette sconfitte. Per tornare alla risalita in classifica, il cavalluccio si dovrà riaffidare alle reti del proprio capocannoniere, Shpendi, fermo a quota dieci prima dell'infortunio.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile