Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Recalcati: "Kyle Walker all'Inter? E' proprio il profilo che Oaktree non gradisce!"

Recalcati: "Kyle Walker all'Inter? E' proprio il profilo che Oaktree non gradisce!"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 07:10Serie A
di Redazione TMW
fonte Christian Recalcati per LINTERISTA.IT

Si parla da mesi della nuova linea imposta da Oaktree.
La proprietà nerazzurra vorrebbe giocatori di valore assoluto, perciò futuribili, poi giovani e con un monte ingaggio basso.
Vorrei vedere Marotta o Ausilio presentarsi dai "capi" presentandogli il profilo di Kyle Walker e giustificare i 5 milioni netti d'ingaggio e i 34 anni d'età e sicuramente il contratto fino a giugno 2026 che l'ex, chiamiamolo così, Manchester City vorrebbe per poter puntare alla chiamata mondiale.

Il mercato è strano e particolare, ma se dovesse arrivare Walker anche solo per 6 mesi, vuol dire che chiunque può parlare o scrivere di calcio, perchè tutto potrebbe risultare falso.
Oltre all'età e allo stipendio non riuscirei a capire l'utilità dell'acquisto. L'inglese è braccetto di destra o terzino e anche se un pò incerottati abbiamo Pavard, Bisseck, Darmian come braccetti e Dumfries, Buchanan (può giocare anche a destra) e ancora Darmian su quella fascia.

Sarebbe assurdo ma mai dire mai.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile