Il Milan aspetta Rashford e lavora per sistemare gli esuberi. Pavlovic smentisce la Turchia
Il Milan continua a lavorare sul mercato di gennaio e ha come focus prioritario di regalare un nuovo esterno offensivo al tecnico Sergio Conceicao. Il grande obiettivo è sempre lui, Marcus Rashford. Il problema è che l'attaccante inglese continua a prendere tempo senza dare risposte definite a nessuno e, oltre al Barcellona, si sta facendo avanti con forza anche il Borussia Dortmund. Come vi abbiamo raccontato qui, il Diavolo sonda però anche soluzioni alternative. E una di queste conduce proprio a Dortmund e al figlio d'arte Giovanni Reyna, nazionale USA in cerca di rilancio altrove. Previsti per lui contatti diretti.
In uscita, intanto, il Diavolo cerca una nuova sistemazione per alcuni esuberi che ha in rosa. Due di questi sta valutando se acquistarli il Monza: sono nel dettaglio Fode Ballo Toure e Divock Origi. Adriano Galliani vuole rinforzare il reparto difensivo dei brianzoli, per mettere a disposizione di Bocchetti una squadra di livello superiore a quella attuale, valutando anche l'inserimento di una nuova pedina in attacco.
Accostato a una possibile uscita, con destinazione Fenerbahce in Turchia, anche il centrale serbo Strahinja Pavlovic. Il calciatore però ha smentito in prima persona il potenziale trasferimento in terra turca: "No, no, non vado al Fener. Resto qui".