Senza titoli Kane potrebbe lasciare il Bayern dopo un anno. Il Manchester United alla finestra
L’avventura di Harry Kane con la maglia del Bayern Monaco potrebbe durare solo una stagione. Secondo quanto riferito da Givemesport.com infatti il Manchester United avrebbe deciso di mettere il centravanti dell’Inghilterra come rinforzo per rilanciare la squadra nella prossima stagione anche se non sarà semplice strapparlo ai bavaresi visto l’investimento fatto la scorsa estate e i numeri che il calciatore sta facendo registrare in questa stagione.
Secondo le informazioni del portale inglese però Kane avrebbe aperto a un ritorno in Premier League soprattutto se non dovesse ottenere alcun trofeo con la maglia del Bayern dove si era trasferito appunto per riempire una bacheca fin qui vuota se si considerano le qualità del centravanti e i suoi numeri: 30 gol in 25 presenze di Bundesliga, sei gol in otto presenze in Champions League per un totale di 36 reti in 34 presenze con anche 11 assist a referto.
Attualmente però i bavaresi sono secondi a -10 dal Bayer Leverkusen in classifica, hanno perso la Supercoppa e sono stati eliminati dalla DFB Pokal. Oltre alle residue speranza per il titolo dunque i tedeschi devono provare a fare all in sulla Champions League per non rischiare, dopo un decennio abbondante, di chiudere la stagione senza trofei. Un’eventualità che spaventa e che rischia di spingere Kane lontano da Monaco e verso Manchester.