Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Scontri tra tifosi del Boca e la polizia, Riquelme scende tra la folla per placare gli animi

Scontri tra tifosi del Boca e la polizia, Riquelme scende tra la folla per placare gli animiTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
Oggi alle 18:12Calcio estero
di Michele Pavese

Ha dell'incredibile quanto accaduto nella notte italiana a Buenos Aires, dove si è giocata la sfida dei quarti di finale della Copa Argentina tra il Boca Juniors e il Gimnasia La Plata. Al termine del primo tempo c'è stato un reciproco lancio di oggetti tra le tifoserie e in poco tempo la situazione è degenerata, rendendo necessario l'intervento delle forze dell'ordine.

Una situazione che non è piaciuta ai sostenitori di casa, che si sono scontrati con la polizia. A quel punto è entrato in scena la leggenda Juan Roman Riquelme: il presidente degli Xeneizes ha lasciato la tribuna autorità per calmare i tifosi, mettendo a rischio la propria incolumità. Le immagino sono davvero pazzesche.

Per la cronaca, il Boca ha vinto ai rigori (4 tiri su 5 sbagliati dagli avversari) e ha conquistato l'accesso alle semifinali.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile