Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Scaloni: "Lautaro? Gran momento e può giocare con Julian. Polemiche? Come in Qatar..."

Scaloni: "Lautaro? Gran momento e può giocare con Julian. Polemiche? Come in Qatar..."TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 4 luglio 2024, 16:57Calcio estero
di Daniele Najjar

L'Argentina torna in campo in Copa America, ora si fa sul serio con l'avvio dei quarti di finale: alle 3:00 di notte, ora italiana, Messi e compagni affronteranno l'Ecuador, con ancora alcuni dubbi di formazione che il tecnico dell'Albiceleste Lionel Scaloni dovrà chiarire.

Uno su tutti, divenuto un tormentone: Lautaro Martinez o Julian Alvarez come 9? Ecco le parole del ct nella conferenza stampa pre-partita, riportate da TycSports: "Lautaro Martínez e Julián Álvarez insieme? E' una opzione, contro l'Ecuador hanno già giocato assieme. Hanno lavorato bene e lo vedremo oggi dopo l'allenamento con la squadra. Lautaro è in un ottimo momento, come Julián: entrambi hanno segnato e sono felice di questo. Spero che continuino a rendere così bene, sono felice del loro contributo".

Le proteste di Dorival Júnior, tecnico del Brasile, per l'arbitraggio contro la Colombia, hanno sollevato polemiche negli Stati Uniti, ma Scaloni ha preferito tenersi lontano da esse: " In rete chiunque può scrivere qualunque cosa. In Qatar dicevano la stessa cosa. Quando vinci la gente tende a dire che gli arbitri ti favoriscono. Io non credo. Gli arbitri possono sbagliare, sono esseri umani. Ci sono decisioni, anche con il VAR, che sono normali, non abbiamo ancora la tecnologia che usano in Europa. C'è ancora un errore umano, a prescindere dal fatto che il VAR ci sia".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile