Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Salta Braithwaite all'Olympiacos? L'ex Espanyol e Barcellona rimane svincolato

Salta Braithwaite all'Olympiacos? L'ex Espanyol e Barcellona rimane svincolatoTUTTO mercato WEB
© foto di Image Sport
sabato 20 luglio 2024, 23:12Calcio estero
di Daniele Najjar

Martin Braithwaite rimane svincolato, almeno per ora. Nelle scorse ore era circolata la voce che l'ormai ex attaccante dell'Espanyol fosse vicino a firmare per l'Olympiacos, ma secondo quanto riporta il quotidiano iberico Marca, l'affare potrebbe saltare per il mancato accordo fra le parti. Secondo quanto si legge infatti, l'attaccante danese è a Barcellona e sta studiando attentamente, insieme al suo agente, tutte le opzioni che ha sul tavolo per non commettere un altro passo falso. L’obiettivo, chiaramente, è risolvere il tuo futuro il prima possibile.

Negli scorsi giorni sul suo conto erano circolati diversi rumors. La vicenda del centravanti è nota ed ha sorpreso non poco, soprattutto l'Espanyol: l'attaccante aveva tempo fino al 17 luglio esercitare una clausola che gli permetteva di svincolarsi dal club iberico, cosa che ha fatto puntualmente, ma solo nell'ultimo giorno disponibile, che coincideva anche con il primo giorno di lavoro del suo nuovo club0. Non senza una certa dose di sorpresa per la dirigenza, che si aspettava che il giocatore potesse decidere decisamente prima di arrivare al primo giorno di lavoro della squadra nel ritiro, visto il tempo che aveva a disposizione.

Ora che è svincolato, Braithwaite, 'Pichichi' della LaLiga 2023-24 con 22 gol, è libero di scegliere la sua nuova destinazione a parametro zero. E dalla BBC, nel programma "Team Talk", è arrivato l'accostamento relativo al ritorno in Inghilterra, dove ha già giocato per il Middlesbrough per due anni. Si dice infatti che il 33enne sia stato offerto all'Everton, 15esimo nella scorsa Premier League e con evidente problemi di gol, essendo la seconda squadra del campionato inglese ad aver segnato meno gol, con le sue 40 reti.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile