Crisi Montpellier, capitan Savanier stuzzicato da un tifoso avversario: la risposta fa discutere
Il Montpellier sta vivendo una stagione complicata, aggravata sabato dall'umiliazione contro il Le Puy, squadra di quarta divisione che ha vinto 4-0 nel match di Coppa di Francia. Oltre alla sconfitta, ha fatto anche discutere il comportamento di capitan Téji Savanier.
Il trequartista 33enne stava per battere un calcio d'angolo, quando dalla tribuna un tifoso gli ha rivolto una domanda provocatoria: "Ultimi in Ligue 1, non fa male?". Savanier, molto irritato, ha dato una risposta che è diventata subito virale. "Quando guadagni 210mila euro al mese... no".
Il video ha cominciato subito a circolare sui social e, naturalmente, ha attirato l'attenzione del club, che ha subito preso le distanze da questa affermazione: "Il club non accetta questi commenti, che non rappresentano i valori del club o del suo capitano". Lo stesso Savanier è stato costretto a scusarsi: "Mi dispiace davvero per la mia reazione così calda. Sto attraversando un brutto periodo, così come la squadra, ma questo non giustifica quello che ho detto. Sono totalmente impegnato a lottare per questa maglia e continuerò a lottare con i miei compagni per porre rimedio a questa situazione, non ci arrenderemo”.
savanier il en a trop rien à foutre 🤣
« quand on touche 210 000€ par mois ça va » pic.twitter.com/yomlEnKXVP
— nikki (@nikkisurtiktok) December 21, 2024