Dembele decide la Supercoppa: "Spero di fare tanti gol, in palio ci sono Rolex e Patek"
Ousmane Dembélé ha segnato al 92' la rete che ha permesso al Paris Saint-Germain di battere il Monaco e conquistare il Trophée des champions (la Supercoppa francese) per l'undicesima volta negli ultimi dodici anni: "Abbiamo dimostrato intensità, penso che abbiamo fatto una buona partita anche se abbiamo sprecato qualche occasione di troppo", ha detto l'esterno francese.
"Sono felice di aver segnato alla fine. È il mio quarto titolo al Paris Saint-Germain. La rete? Cerchiamo di essere efficienti per segnare di più, tutti hanno delle occasioni. Abbiamo sempre creduto che avremmo segnato, sia al primo minuto, al cinquantesimo o all'ultimo minuto. Questa seconda parte della stagione sarà entusiasmante per noi. Cominciamo l'anno con un trofeo, siamo ottimisti per il futuro. Sono molto contento di questo risultato, è meritato".
Un nuovo Dembélé: "Abbiamo passato tre o quattro giorni insieme, questo ha unito il gruppo. Spero che il PSG vinca il campionato, passi il turno Champions League e che per me continui così. All’inizio della stagione avevo detto che avrei segnato qualche gol. Sono a quota 10 (9 in realtà, in tutte le competizioni, ndr). Ho fatto una scommessa con i miei amici: non posso dirvi quanti gol avevo detto che avrei segnato, ma in palio ci sono Patek Philippe e Rolex. Quindi spero di segnare tanti gol".