Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW

Avellino, a centrocampo vicino Petermann. Ma in avanti sfuma Anatriello: va al Trapani

Avellino, a centrocampo vicino Petermann. Ma in avanti sfuma Anatriello: va al TrapaniTUTTO mercato WEB
© foto di Paolo Baratto/Grigionline.com
ieri alle 09:34Serie C
di Claudia Marrone
fonte Ivan Cardia

Un mercato in fermento quello dell'Avellino, ancora in piena corsa per tentare l'assalto al primo posto del Girone C di Serie C, quel posto che regalerebbe la promozione diretta in Serie B; un posto che al momento attuale è occupato dal Benevento, e che dista a oggi sette punti (CLICCA QUI per la classifica completa del raggruppamento). Oltre le operazioni già effettuate, ecco che un'altra potrebbe presto concludersi, perché, come raccolto dalla redazione di TuttoMercatoWeb.com, per la mediana si avvicina Davide Petermann, oggi in forza al Latina e ieri per altro a segno nel match che i pontini hanno vinto contro il Taranto.

Sfuma però Gennaro Anatriello, classe 2004 attualmente in forza all'ACR Messina e anche lui a segno nel match del weekend; il giocatore, di proprietà del Bologna, sempre come raccolto dalla nostra redazione è a un passo dal Trapani.

Sono quindi attesi i positivi esiti delle operazioni delle quali abbiamo fin qui parlato, ma la fumata bianca sembra effettivamente vicina per entrambe; con l'ACR Messina, per altro, che dovrà rimpiazzare il posto vacante lasciato dal citato Anatriello. Gli incastri di mercato non mancheranno in questo mese, con la sessione di riparazione che - lo ricordiamo - si concluderà il prossimo 3 febbraio.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile