Reus verso la MLS: Los Angeles Galaxy accelera, ma ci sono anche altri due club

Quale futuro per Marco Reus? Non è un mistero che la finale di Champions League persa contro il Real Madrid è stata la sua ultima partita con il Borussia Dortmund e ora l'ex nazionale tedesco dovrà decidere dove sviluppare il nuovo capitolo della sua carriera. La possibilità più quotata, ad oggi, è un'esperienza negli Stati Uniti, dove ci sono diversi club della MLS che vorrebbero metterlo sotto contratto.
Stando a quanto riferito da Relevo, in pole position ci sono i Los Angeles Galaxy. La dirigenza del club californiano ha fatto dei passi in avanti per la leggenda del Borussia Dortmund, ha incontrato il suo agente per capire i margini di trattativa e ora vorrebbe accelerare per chiudere l'operazione.
Non ci sono però soltanto i Los Angeles Galaxy sulle sue tracce. Sempre dalla MLS si è parlato di un interessamento del Charlotte FC e del St. Louis City SC. In quest'ultima franchigia, inoltre, c'è anche un suo vecchio compagno di squadra, Roman Burki, che ad Apple Tv ha raccontato di avergli scritto prima della finale e che "Ci sono buone chance di vederlo in MLS".
