Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Real Madrid, per sostituire Carvajal occhi sul baby Acheampong: 1 presenza col Chelsea

Real Madrid, per sostituire Carvajal occhi sul baby Acheampong: 1 presenza col ChelseaTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Titone/BernabeuDigital.com
Oggi alle 21:11Calcio estero
di Simone Lorini

Josh Acheampong, giovane talento del Chelsea, è nel mirino del Real Madrid per il prossimo mercato di gennaio: il club spagnolo ha infatti intenzione di investire su un giovane, come fatto per Vinicius Jr, Rodrygo e Endrick, per andare a sostituire il capitano Carvajal, fuori causa per un gravissimo infortunio rimediato nelle scorse settimane, rivela Goal.com.

La scelta di puntare su Acheampong è curiosa e allo stesso tempo rivela la capacità di programmazione del club madrileno: il laterale del Chelsea ha infatti accumulato solo cinque minuti in Premier League sotto Pochettino (1 presenza l'anno scorso, ndr), mentre con Maresca è tornato a giocare stabilmente nel settore giovanile.

A soli 18 anni, il prodotto dell'Academy del Chelsea ha già attirato l'attenzione anche di Liverpool e Tottenham. Il Real Madrid sta cercando di rinforzare la propria difesa e vede in Acheampong una potenziale aggiunta di valore e ovviamente prospettiva. Il suo sviluppo continua a essere monitorato da diversi club di alto livello e sembra lecito aspettarsi un cambio di maglia a gennaio qualora la situazione in casa Blues non dovesse cambiare. Al Real è stato avvicinato anche il campione del Liverpool Trent Alexander-Arnold, che sarebbe però un acquisto totalmente diverso rispetto alla giovane promessa dei Blues.

Articoli correlati
Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile