Real Madrid, dopo Vinicius e Rodrygo è tempo di altri rinnovi. Ecco i prossimi tre
Nel mondo del calcio e del mercato è periodo di rinnovi di contratto e neanche una squadra come il Real Madrid fa eccezione in tal senso. Blindati due terzi dello stellare tridente offensivo, Vinicius e Rodrygo che hanno esteso rispettivamente fino al 2027 e al 2028, adesso nel club della capitale spagnola è tempo di pensare ai prossimi appuntamenti.
Sono tre i calciatori in procinto di modificare al più presto i loro vincoli col Real Madrid, stando a quanto riportato da AS. Si tratta del difensore Eder Militao (25 anni) e dei centrocampisti Eduardo Camavinga (20, nell'immagine di copertina dell'articolo) e Federico Valverde (25), il primo in scadenza nel 2025 e gli altri due nel 2027.
Sullo sfondo invece rimangono gli accordi di alcuni "veterani" in scadenza a giugno, su tutti quello del tecnico Carlo Ancelotti ma anche i centrocampisti Toni Kroos (33 anni) e Luka Modric (38), che al Bernabeu hanno scritto pagine di storia. Per tutti questi un eventuale appuntamento slitterà a fine stagione.