Real Madrid, dopo il contratto da pro il figlio di Reyes si allena con la prima squadra
Reduce dalla firma sul suo primo contratto da calciatore professionista con il Real Madrid, il figlio d'arte Jose Antonio Reyes (omonimo dell'ex attaccante scomparso a 35 anni nel giugno del 2019 per un incidente stradale) sta vivendo giornate importanti a contatto della prima squadra.
Ancora in forza alla squadra giovanile dei Blancos, in particolare con la selezione Under 18, a soli 17 anni sta avendo la possibilità di svolgere degli allenamenti agli ordini di mister Ancelotti, come fa sapere il portale iberico El Desmarque. Di recente ha firmato un contratto fino al 2027 con il Real Madrid, ricevendo poi in regalo da Kylian Mbappe una sua maglietta autografata.
"Sono molto orgoglioso di appartenere a questa grande famiglia e sono molto felice di poter continuare a realizzare i miei sogni. Grazie, Real Madrid, per avermi dato fiducia", aveva scritto di suo pugno lo stesso Reyes per annunciare il suo rinnovo. Piccola curiosità: il suo agente è Caio Alves. Il cognato di Marcelo, ex terzino brasiliano del Real Madrid.