Real Madrid, che guaio! Ancelotti perde Ceballos per 2 mesi per un infortunio al 92'

Arrivano brutte notizie per il Real Madrid e Carlo Ancelotti. Dani Ceballos si è sottoposto agli accertamenti per stabilire l'entità esatta dell'infortunio riportato ieri sera nei minuti di recupero della sfida contro la Real Sociedad, valida per l'andata delle semifinali di Copa del Rey. I risultati hanno confermato i timori. il calciatore resterà fuori per circa due mesi. Un duro colpo per il centrocampista e per il tecnico italiano, che aveva trovato nell'andaluso un tassello fondamentale per ridisegnare la sua squadra in un momento molto delicato. La sua assenza si aggiunge a quella di Bellingham, squalificato per le prossime partite di campionato e Champions League.
"A seguito degli accertamenti effettuati oggi sul nostro giocatore Dani Ceballos dai Servizi Medici del Real Madrid, gli è stata diagnosticata una lesione al muscolo semimembranoso con coinvolgimento del tendine della gamba sinistra", riporta il comunicato..
Ceballos ha dovuto abbandonare il campo per infortunio al 92' minuto della partita, quando il Real Madrid era ormai vicino a festeggiare la vittoria e la Real Sociedad stava già pensando al match di ritorno. Un contrasto fortuito con Kubo, però, ha provocato un infortunio grave, che arriva nel miglior momento della carriera dell'ex Betis e Arsenal, che sarebbe stato convocato anche in nazionale per le prossime sfide.
