Real Madrid, Carvajal: "Nacho? È in dubbio, ma spero rimanga. Ha tempo per decidere"
Dani Carvajal, terzino destro del Real Madrid e della Nazionale spagnola, ha rilasciato un'intervista ai taccuini di Marca. Reduce dalla vittoria della 15esima Champions League della storia del club adesso il 32enne di Leganés intende puntare forte sull'Europeo insieme alle Furie Rosse.
Lo spirito indomito di Madrid può permeare la squadra nazionale?
"Certo, questa è la mia idea. Trasmettere ai giocatori più giovani che possono vedere nei veterani che abbiamo vinto tanto e che possiamo essere un riferimento, che è possibile. Che bisogna lottare fino alla fine, adattarsi a ogni partita, a ogni momento. È questo che può portarci lontano".
Mentre in un secondo momento si è soffermato sulla domanda riguardante il futuro di un suo compagno di squadra con cui ha condiviso anche la fascia da capitano in maglia blancos, Nacho Fernandez, che non ha ancora comunicato la sua decisione sul rinnovo col club di Madrid o la partenza: "Non lo so. È in dubbio. Ha tempo per decidere. Spero che rimanga perché è molto importante per noi, ma come ho detto con Toni, la decisione che prenderà la accetteremo".