Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Real, enigma Arda Guler: piace all'Inter, ma il turco vuole restare. E spunta l'Arsenal

Real, enigma Arda Guler: piace all'Inter, ma il turco vuole restare. E spunta l'ArsenalTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Titone/BernabeuDigital.com
giovedì 27 marzo 2025, 12:12Calcio estero
di Patrick Iannarelli

Un futuro ancora tutto da scrivere. Arda Guler, talento turco del Real Madrid, piace parecchio all'Inter: i nerazzurri - grazie anche alla presenza di Hakan Calhanoglu che conosce molto bene il proprio compagno di nazionale - hanno sondato il terreno per capire la fattibilità dell'operazione e le eventuali richieste da parte delle merengues. L'obiettivo è quello di sfruttare la voglia del giocatore di ritagliarsi maggiore spazio: una situazione comunque complicata che dipenderà anche da Nico Paz e dalle scelte dell'attuale trequartista del Como.

Nelle ultime ore si è mosso anche l'Arsenal, la squadra di Mikel Arteta è a caccia di un giocatore che possa inserirsi nel minor tempo possibile nel gioco del tecnico spagnolo.

Guler nel frattempo ha dichiarato: "Amo i tifosi del Real Madrid e il loro sostegno significa molto per me. Gli sono molto grato. Sono venuto al Real Madrid per giocare e per essere una parte importante di questa squadra. E non smetterò di lottare finché non lo otterrò. Se sono felice al Real? Madrid mi ha dato un piano e io ci credo ancora. Sono sicuro che a Madrid ci riuscirò. Ho persino comprato una casa a Madrid. Lavoro duramente e sono sempre pronto a giocare". Ai posteri (e al mercato) l'ardua sentenza.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile