Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

RB Lipsia, Raum: "Premier League speciale, ma ho ancora tanti obiettivi da raggiungere qui"

RB Lipsia, Raum: "Premier League speciale, ma ho ancora tanti obiettivi da raggiungere qui"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Titone
ieri alle 21:26Calcio estero
di Simone Lorini

Il terzino sinistro dell'RB Lipsia David Raum, accostato nuovamente a un possibile trasferimento al Manchester United, ha parlato così a Sport Bild di una possibilità che non lo lascerebbe indifferente, tutt'altro: "Non ho mai nascosto il fatto che la Premier League sia qualcosa di speciale. Non solo il campionato è forte in generale, ma come giocatore che dà molto dal punto di vista fisico, mi piace molto," ha dichiarato Raum.

"L'obiettivo - ha ribadito - è fare il passo migliore per la mia carriera. Questo è stato e rimane il Lipsia. Sono maturato qui e ho ancora alcuni obiettivi con l'RB," ha aggiunto. Il terzino è in forza al club tedesco da 2022/23, un trasferimento avvenuto grazie ad una stagione superlativa con la maglia dell'Hoffenheim, durante la quale raggiunse addirittura quota 13 assist in Bundes.

Al momento, non è in programma per il difensore un rinnovo del contratto con il Leipzig oltre il 2027. Raum, che è recentemente tornato ad allenarsi a pieno ritmo dopo un lungo infortunio, ha voluto rassicurare circa la propria posizione in seno alla rosa tedesca: "Non è una cosa a cui sto pensando al momento. Mi sento molto a mio agio qui, ma prima di tutto voglio tornare a giocare regolarmente dopo l'infortunio".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile