Quanti del Barcellona sarebbero titolari al PSG? Luis Enrique fa i nomi: "Ne sono 6-7"
Luis Enrique è tornato su Twitch. Come ai tempi di quand'era commissario tecnico della Spagna, l'attuale allenatore del Paris Saint-Germain è intervenuto nuovamente a fare le dirette sulla nota piattaforma di streaming e, tra le varie domande, ha risposto anche a una inerente i prossimi quarti di finale di Champions League, in cui il suo PSG affronterà la sua vecchia squadra, il Barcellona, dove il tecnico ha lasciato tanti ricordi e sicuramente anche un pezzo di cuore.
Quanti giocatori del Barcellona giocherebbero nel suo Paris Saint-Germain? L'allenatore asturiano si è espresso in maniera chiarissima: "Se penso ad altre squadre direi anche nessuno, ma visto che parliamo del Barcellona le cose cambiano. Ter Stegen potrebbe essere senza dubbio titolare, così come Araujo, Koundé e anche Cubarsì. Poi ci metto anche de Jong e Gundogan, ma potrei aggiungere anche Gavi e Pedri. E poi ovviamente Yamal e Lewandowski. Ci sono almeno 6-7 giocatori del Barça che potrebbero giocare titolari al PSG, così come potrebberlo essere anche al Real Madrid, al Manchester City e all'Arsenal".
A Luis Enrique le han preguntado por el FC Barcelona a modo de previa de los cuartos de Champions y este ha respondido enumerando cuántos futbolistas del Barça podrían ser titulares en el PSG: Lamine Yamal y Pau Cubarsí dos de los mencionados. pic.twitter.com/foAphMTqxC
— Salva García (@SalvaGJim) March 21, 2024